skip to Main Content

Welcome

Say hello to the toggle bar. This is an optional section you can use to display any content you'd like. Simply select a page from the theme panel and the content of the page will display here. You can even use the drag and drop builder to create this! This is a perfect place for your company mission statement, alerts, notices or anything else.

Get In Touch

Email: support@total.com
Phone: 1-800-Total-Theme
Address: Las Vegas, Nevada

Our Location

togglebar-map

Domenica 4 Luglio Emiliano Malagoli, motociclista di fama internazionale diversamente abile, ci racconterà la sua storia e la sua esperienza dall’amputazione fino ai grandi risultati sportivi raggiunti.

Grazie al nostro lavoro è per noi facile incontrare e conoscere persone formidabili, che hanno affrontato le avversità della vita con coraggio e determinazione. Anche nelle attività di tutti i giorni ispirano le persone intorno a loro ad affrontare la vita con coraggio e determinazione.

Grazie al duro lavoro di Emiliano Malagoli, presidente della Onlus “Di.Di. Diversamente Disabili”, il movimento di disabili in moto è cresciuto moltissimo in questi anni. L’obiettivo è avvicinare al mondo motociclistico tutte le persone disabili che per difficoltà economiche, burocratiche, logistiche e psicologiche non hanno la possibilità di farlo.

Il progetto “Noi ambasciatori”, promosso da Ottobock Italia, mette insieme otto persone con esperienze diverse, ma accomunate dalla passione per lo sport e la determinazione di raggiungere i propri obiettivi.

L’intento dell’Experience Day è quello di aiutare chi vive il disagio di un handicap ma anche di dare una visione nuova sul mondo della disabilità.

Durante l’evento ci sarà la possibilità di provare la caviglia elettronica Triton Smart Ankle, adatta alle diverse attività della vita quotidiana e del tempo libero.

Leggi la storia di Emiliano Malagoli, in questa pagina.

Scopri le altre testimonianze, in questa pagina.

Back To Top